cosa pensate di shanti yoga

Avevo gia frequentato corsi di yoga in precedenza, ma non mi avevano convinto fino in fondo. Con Angela è scattato il feeling dalla prima lezione. I suo modi gentili di spiegarti ogni posizione, i suoi sorrisi, il suo senso dell'umorismo, la sua pazienza nel correggerti, riescono a mettere gli allievi a proprio agio. Uscendo dalle sue lezioni mi sono sempre sentita rilassata, tranquilla e viva. Ciò denota la sua conoscenza nel mondo dello yoga. (Jasmin)

Ho praticato yoga con diversi istruttori, ora pratico con Angela, perchè riesco ad ottenere sia pace che intensa tonificazione muscolare. Una grande professionista che sa come fare, cosa fare, e che coinvolge anche l'anima con la sua passione. ( E.B.)

Fin dalle prime lezioni con Angela mi sono trovata benissimo, non solo per il corso in se, che trovo adatto per tutti, sia per i principianti che per intermedi ed esperti, ma anche per il clima che sia crea durante la lezione. Un clima di di tranquillità, serenità e anche amicizia, perchè Angela è sempre molto disponibile ed attenta. Riesce a coinvolgere tutti durante le sue lezioni e quando ne esco mi sento come rigenerata, sia nel corpo che nella mente.

Lo consiglio davvero a chiunque voglia avvicinarsi allo yoga, anche se all'inizio magari un po' titubanti, ma sono sicura che dopo qualche lezione i risultati si vedranno! (E.)

Una scuola con la "S" maiuscola. Angela è una bravissima insegnate, si vede da subito che insegna con amore . Ti segue attentamente durante gli esercizi e riesce a cogliere le tue difficoltà e stati d'animo, una caratteristica non da tutti gli insegnati. Il clima che si respira nella scuola è famigliare. Sono diversi anni che frequento le lezioni di Angela e non ho mai fatto una pratica uguale all'altra, anche questo non è cosa comune. Grazie per quello che ci trasmetti con la tua passione per questa disciplina. (R.)

Ottima scuola, insegnante molto professionale e preparata con cui entri in empatia e sa capire le tue esigenze. Scuola consigliatissima ! (M.)

Shanti Yoga è: il posto dove evadi dal traffico della vita di tutti i giorni per prenderti un'ora solo per te stesso, in posto dove entrare in contatto con le emozioni e respiri, Angy ha creato un posto dove ti senti a casa.

Anche ora, che nonostante questo periodo particolare ci ha allontanato dallo studio, lei è stata capace di "venire" da noi creando dei video tutorial su YouTube. E' quasi come sentirsi li con lei... manca solo il super Shavasana!Consiglio a tutti di seguirla e partecipare alle sue lezioni! (A.G.)

Il centro è accogliente, luminoso, con una bella energia. Angela è un'insegnante che sa metterti a tuo agio, seguirti passo per passo in ogni asana e in ogni livello in cui ci troviamo. Provare per credere! (M.)

Angela mi ha fatto scoprire la bellezza e la potenza dello yoga. Appassionata, attenta ai bisogni di ciascuno: le sue lezioni sono un vero toccasana.

Shanti Yoga è consigliatissimo. Che siate neofiti o veterano, Angela è un'insegnante perfetta sia per avvicinarsi a questo mondo che per ricevere nuovi stimoli e migliorare nella pratica. (B.)